Condizioni di Vendita

Prezzi

  • Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro e si intendono riferiti a una singola stampa della dimensione indicata (ove non diversamente specificato) e sono comprensivi di IVA. 

Pagamenti

  • Con l’acquisto direttamente nel sito, a mezzo Paypal. Nella presentazione di ogni fotografia è presente lo specifico pulsante per aggiungere la stampa desiderata al carrello. Il pagamento, al momento del checkout, verrà effettuato in modo sicuro all’interno del sito protetto di Paypal.
  • Con l’acquisto attraverso richiesta via email o con l’apposito “Modulo d’Ordine”, a mezzo bonifico. Compilando il “Modulo d’Ordine” è possibile richiedere le stampe desiderate. Entro 48 ore dalla richiesta, l’ordine potrà essere confermato da Photo Art Gallery – La Gabbia Armonica, che invierà i dati bancari per il bonifico e l’importo corretto della merce ordinata (farà fede il prezzo delle stampe al momento della richiesta). Photo Art Gallery – La Gabbia Armonica si riserva il diritto di rifiutare l’ordine a suo insindacabile giudizio, senza che il richiedente possa avere nulla a pretendere. 

Fatturazione

  • La fatturazione delle stampe verrà effettuata solamente se saranno indicati chiaramente per ogni ordine la Partita Iva e il Codice Fiscale (oltre a tutti gli altri dati necessari). In caso di mancanza dei dati fiscali, o di vendita a privati, la merce sarà accompagnata da una distinta di vendita.
    Nel caso di acquisto online, la richiesta di fattura e i relativi dati dovranno essere inseriti correttamente nelle istruzioni da inviarsi attraverso Paypal.

Spedizione

  • La spedizione delle stampe verrà effettuata entro 10 giorni lavorativi dal momento del ricevimento del pagamento da parte di Photo Art Gallery – La Gabbia Armonica. Qualora si verificassero ritardi nella spedizione superiori a ulteriori giorni 10, l’acquirente potrà richiedere la restituzione delle somme versate e l’ordine sarà annullato, senza che nessuna delle parti abbia altro a pretendere.
  • La spedizione verrà effettuata a mezzo corriere espresso, al costo di € 10,00 indipendentemente dal numero di stampe ordinate.
    Sarà gratuita per ordini superiori a € 500,00
  • Nel caso di ordini effettuati online con pagamento PayPal, le spedizioni verranno effettuate esclusivamente all’indirizzo registrato su PayPal stesso, senza alcuna deroga, per la sicurezza e la tutela dell’acquirente.

Reclami

  • Il Cliente può avvalersi del diritto di Recesso o Ripensamento, rispedendo la merce ricevuta entro i 7 giorni successivi alla data di ricevimento. Come previsto dalle norme vigenti, il diritto di recesso dovrà essere dichiarato tramite lettera raccomandata.
    Naturalmente la merce dovrà essere perfettamente integra e nel suo imballo originale. Non saranno accettati resi di stampe anche solo parzialmente deteriorate. In caso di recesso, verrà rimborsato il valore della merce tramite bonifico bancario oppure, su richiesta del Cliente, verrà assegnato un credito di pari importo per un futuro ordine.
    Le spese di trasporto non saranno comunque rimborsabili, pertanto il rimborso riguarderà espressamente il prezzo di vendita delle stampe acquistate.

Condizioni diverse

  • Con l’accettazione delle presenti condizioni generali, l’acquirente rinunzia ad ogni altra eventuale forma di accordo di vendita, a condizioni differenti da quelle qui riportate.

Foro Competente

  • Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Bologna. 

Privacy

  • Qui, tutti i dettagli sulla politica di Privacy